Film thriller e azione del 2022 diretto da Scott Mann, con protagonisti Grace Caroline Currey, Virginia Gardner e Jeffrey Dean Morgan. È disponibile Su Paramount plus.
Quando due migliori amiche scalano una torre radio abbandonata E remota, Una delle più alte degli Stati Uniti, Per un’acrobazia da social network, Si ritrovano intrappolate a più di 600 metri di altezza.
Questo film è decisamente adrenalinico soprattutto per le incredibili riprese dall’alto da far venire la pelle d’oca e il fatto che le scelte siano state fatte da una piattaforma sopraelevata e le attrici che si sono rifiutate di avere delle controfigure rende il tutto più incredibile.
Partendo dal fatto che questo film voglia far capire allo spettatore che fare delle azioni estreme e a rischio della propria vita pur di guadagnare soldi facendo visualizzazioni con le foto e video è davvero da incoscienti.
La pericolosità di essere sopra a una torre radio abbandonata che rischia di andare in pezzi ad un’altezza spropositata rende la cosa ancora più eccitante, ovviamente per gli spettatori che stanno a guardare. Le attrici, tutto sommato hanno fatto qualcosa di ammirevole, dal punto di vista della recitazione e per il loro coraggio che hanno dovuto affrontare.
Il film ha fatto sentire a tutti l’impressione di essere davvero in quella situazione grazie, appunto, alle straordinarie riprese fatte con il drone. Ma non è un film scontato, perché succedono delle cose imprevedibili, che può lasciare senza parole anche i meno impressionabili.
Insomma è un film che, Anche con un budget discreto, sono riusciti a creare qualcosa di davvero folle ed estremo che non va assolutamente sottovalutato ed anzi, può far capire che alcune cose sarebbero meglio non farle. Meglio Pensare a vivere che guadagnare soldi in modi assurdi.