Cineblog

Fresh

Commedia thriller del 2022, disponibile solo su Disneyplus, diretta da Mimi Cave, al suo debutto alla regia, e ha come protagonisti Daisy Edgard-Jones, al suo debutto come attrice, e Sebastian Stan, famoso per aver interpretato Soldato D’inverno della saga Marvel degli Avengers. Il film, da una sceneggiatura di Lauryn Kahn, è una coproduzione insieme ad Adam McKay. Il film è stato generalmente ben accolto dalla critica e dal pubblico.

Possiamo dire che inizialmente la trama non è quello che sembra, perché dalle scene e dai toni, sembra una banale storia d’amore tra due ragazzi che si conoscono da poco, ma che piano piano si trasforma in qualcosa di inimmaginabile che nessuno si aspetterebbe, e questo può piacere agli spettatori amanti delle sorprese e dei colpi di scena inaspettati.

Un giorno, una ragazza di nome Noa incontra Steve, un ragazzo attraente e simpatico, e in poco tempo si innamora e va a casa di lui per intraprendere una relazione sentimentale, ma gli strani gusti culinari di Steve stravolgeranno Noa e la porteranno a scoprire gli oscuri segreti che si celano dietro di lui e al suo lavoro.

Come già detto in precedenza, la trama sembra andare verso una direzione, ma poi si sposterà verso la verità in modo chiaro e diretto sia in chiave comica che in quella drammatica rendendo il tutto una commedia nera.

I due attori principali sono stati convincenti nelle loro interpretazioni e hanno saputo avere una buona alchimia.

Si tratta pur sempre di una storia inventata e romanzata ma alcune scene possono accadere anche nella realtà, basti pensare a tutto quello che viene commercializzato al giorno d’oggi, specialmente nel Dark Web.

È un film che, anche se a tratti è assurdo, non va sottovalutato per via della sua originalità perché riesce ad alternare le emozioni, dal divertimento alla paura, accontentando gli appassionati del comedy horror.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments