Film di Netflix del 2023, azione e thriller, diretto da Niki Caro e con protagonista la cantante Jennifer Lopez.
Nella trama un’assassina addestrata nell’esercito esce allo scoperto per proteggere la figlia, che non ha mai incontrato, da spietati criminali intenti a vendicarsi a qualunque costo.
Jennifer Lopez in questo film si è dimostrata davvero in gamba nel ruolo che gli è stato dato, molto inusuale per lei visto che ultimamente si era dedicata di più alle commedie, ma ha fatto capire che è in grado di recitare in film ad alta tensione e drammatico in certi aspetti.
Subito la trama diventa incandescente per far capire come sarà l’andamento della storia e a volte fa capire come una madre riesca in tutti i modi a proteggere un figlio, nonostante non l’abbia mai visto, ma l’istinto materno è indissolubile, come per gli animali, infatti in questo film si può vedere anche una lupa che protegge i suoi cuccioli.
Il titolo del film che evidenzia chiaramente chi sia la protagonista e il ruolo che dimostra di avere.
La regista ha saputo rendere la trama abbastanza lineare inserendo momenti violenti ma non troppo anche perché siccome l’attrice protagonista è una cantante famosa a livello globale, serve ad avvicinare più spettatori possibili perché ha saputo recitare nei film di qualsiasi genere ed è stata sempre elogiata per il lavoro che ha saputo dare.
Quindi sicuramente questa pellicola raggiunge pienamente la sufficienza, perché è un film che, a suo modo, riesce comunque a far riflettere e anche ad emozionare.