Film thriller d’azione del 2024, distribuito da Prime Video, diretto da William Eubank ed è interpretato da Russell Crowe E i fratelli di Chris Hemsworth, Liam e Luke.
Quando una squadra della Delta Force cade in un’imboscata in territorio nemico, un ufficiale alle prime armi si rifiuta di arrendersi.
La loro unica speranza è un pilota di droni dell’Air Force.
Questo film mostra tutta la crudeltà del mondo della guerra, e la tensione che si respira è incredibile, perché i soldati fanno di tutto pur di sopravvivere, addirittura trovandosi da soli contro decine e decine di terroristi in una località delle Filippine.
Ancora una volta Russell Crowe, anche non trovandosi nelle scene d’azione, ha dimostrato comunque di recitare anche stando seduto nella cabina di pilotaggio guidando il drone, dimostrando Che anche questo lavoro è molto difficile ed è una grande responsabilità per portare a termine la missione.
Anche Liam ha dimostrato di saperci fare nei film di guerra come il fratello Chris e questo Può farlo diventare uno degli attori più bravi in questo genere di film.
Certo, ci sono stati film di guerra molto più Violenti, ma anche questo dimostra di essere crudo in alcune scene, come le atroci torture che vengono fatte ai soldati catturati.
Gli effetti speciali sono davvero all’altezza dei grandi war movie, Con tante esplosioni scenografiche e spettacolari.
Insomma, è comunque un buon film da vedere se non si è sensibili alla violenza, per il cast ha aiutato molto nella realizzazione della pellicola, sperando di vedere altri film Semplici ma concreti, senza buchi logici e sbavature, come di solito si vede negli ultimi anni.