Film d’azione, avventura, catastrofico E thriller Del 2024 diretto da Lee Isaac Chung Ed interpretato da Daisy Edgar-Jones, Glenn Powell e Anthony Ramos.
È Il sequel di Twister del 1996. Disponibile su Sky cinema.
Tormentata dal ricordo di un incontro devastante con un tornado, Kate Cooper decide di testare un nuovo e rivoluzionario sistema di localizzazione.
Presto, la sua squadra si ritrova a lottare per la propria vita mentre la stagione dei Tornado incombe.
I Tornado sono resi in maniera impressionante, con sequenze di distruzione mozzafiato che sfruttano al meglio la tecnologia moderna.
Le riprese Aeree e le scene nel cuore delle tempeste sono visivamente spettacolari. L’interpretazione dell’attore protagonista è energica e coinvolgente. Porta carisma e un pizzico di umorismo, risultando il personaggio più memorabile del film.
Il film offre momenti di alta tensione e azione, con inseguimenti di tornado e tentativi di sopravvivenza che tengono lo spettatore con il fiato sospeso.
Insomma, è un film che punta principalmente sull’intrattenimento visivo. Gli amanti dei Disaster Movie troveranno pane per i loro denti grazie alle sequenze dei tornado ben realizzate e all’energia dell’attore protagonista.
Tuttavia, la trama prevedibile e lo sviluppo non sempre incisivo dei personaggi potrebbero lasciare alcuni spettatori meno soddisfatti.
E’ un film da vedere sul grande schermo per apprezzare al meglio la potenza distruttiva della natura ricreata digitalmente.