Cineblog

the-fall-guy-cineblog-captain-movie-recensione-blog

The Fall Guy

Film d’azione, commedia, drammatico e sentimentale Del 2024, disponibile su Sky, diretto da David Leitch e interpretato da Ryan Gosling ed Emily Blunt.

La pellicola È l’adattamento cinematografico della serie televisiva “Professione pericolo”.

Uno stuntman Di Hollywood, reduce da un incidente che ha segnato la sua carriera, si ritrova al centro di una cospirazione mentre indaga Sulla misteriosa sparizione di una star del cinema action.

Non è soltanto una storia adrenalinica e irriverente, ma è anche una storia d’amore che parla di una controfigura che tenta in tutti i modi Di compiacere la sua ragazza, che è un regista, e per farlo deve cercare di risolvere il mistero dietro la sparizione dell’attore famoso, e questo fa sì che la pellicola sia un misto di emozioni coinvolgenti che scatena allo spettatore commozioni e risate.

Un grande riconoscimento va fatto a tutto lo staff che ha contribuito alla realizzazione di questo film, a partire dal regista, sempre impeccabile, alla produzione che ha saputo rendere gli effetti speciali davvero realistici e agli attori protagonisti, che con la loro performance poliedrica hanno saputo interpretare alla perfezione i personaggi.

Purtroppo nel mondo del cinema non vengono mai menzionati gli stuntman, e quindi non sono famosi, ma il loro lavoro è fondamentale perché sostituiscono gli attori nelle scene d’azione movimentate e spericolate.

E allora questo film ha una morale: Anche se agli occhi del mondo si è sconosciuti, si può sempre essere fondamentali e utili alla società, nella vita e nel lavoro di tutti i giorni, mostrando le capacità con la forza e la volontà e questo è anche grazie al regista che ha saputo creare qualcosa di originale.

Non è il miglior film realizzato da David Leitch, ma verrà sempre ricordato da tutti gli appassionati del regista di film action-comedy.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments