Cineblog

Spider-Man No Way Home

Film uscito al cinema il 15 dicembre 2021, di genere azione, avventura e fantascienza, diretto da Jon Watts.

Basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics, il film è co-prodotto da Columbia e Marvel Studios e distribuito da Sony. È il sequel di Spider-Man: Far From Home e il 27º film del Marvel Cinematic Universe.

Scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, il film ha come protagonista Tom Holland affiancato da Zendaya, Benedict Cumberbatch e Jacob Batalon. È stato il film più atteso di tutto l’anno sia per le grandi aspettative che aveva, sia per quanto è stato pubblicizzato anche a livello di merchandising.

È stato sicuramente il film più bello della storia dell’uomo ragno, anche perché il film ha fatto ridere, piangere, commuovere ed emozionare, dimostrando che anche i cine-fumetti possono essere dei grandi capolavori.

È stato spettacolare grazie all’interpretazione degli attori, agli effetti speciali, ma soprattutto alla trama davvero concreta e sostanziosa, tanto che due ore e trenta minuti di film sono state veloci e godibili.

Di meglio in questo film non si poteva fare, perché hanno davvero raggiunto il massimo della spettacolarità e dell’intrattenimento.

Grazie al concetto del multiverso abbiamo potuto rivivere i ricordi dei vecchi film di Spider-Man grazie al ritorno di molti cattivi interpretati dagli stessi attori.

Bisogna assolutamente andare al cinema a vedere questa perla cinematografica sui supereroi perché merita di essere visto nelle sale perché si possono vivere delle vere emozioni che in un film di questo genere è difficile vedere e servire anche un po’ a staccare la spina e distaccarsi dalla realtà che ci circonda.

In generale, questo film ha superato il giudizio a pieni voti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments