CINEBLOG

LEONARDO
MALAIGIA

rebel-moon-recensione-captain-movie

Rebel Moon, Parte 1: figlia del fuoco

Film Disponibile su Netfix di fantascienza, azione, avventura e drammatico del 2023 Scritto, sceneggiato, prodotto e diretto da Zack Snyder.

Il progetto prende vita come film della saga di Guerre Stellari, Ma dopo l’acquisizione di Lucasfilm da parte della Disney, il film viene modificato per diventare Un progetto a sé stante.

Il budget del film comprende la seconda parte Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice.

Quando le forze armate del mondo madre minacciano un tranquillo villaggio di contadini su una luna distante, una misteriosa outsider diventa l’unica speranza di sopravvivenza.

Il film è una creazione originale del regista E quindi non è ispirato a nessun libro.

Questo fa sì che la regia e la sceneggiatura è stata libera di scrivere il film diviso in due parti in modo da poter raccontare una storia molto lunga ma semplice, perché non c’è una trama complicata E difficile da comprendere, ma è lineare e scorrevole nonostante sia molto lungo ma è anche merito del regista che riesce a creare anche scene di combattimento e di violenza senza esagerare. Le ambientazioni sono maestose mentre per quanto riguarda il periodo storico si tratta di un futuro molto lontano anche se la civiltà sembra essere regredita e la tecnologia avanzata non si trova ovunque.

Comunque sia la recitazione non è stata eccezionale ma va apprezzato il buon lavoro degli attori.

Il bello di questa storia, però, deve ancora venire perché tra poco uscirà la seconda parte e sarà ancora più intensa della prima, quindi si comincerà a fare sul serio né a quel punto si possono trarre le somme e si potrà dare un giudizio finale.

Captain Movie

Captain Movie

Vuoi conoscere Leonardo o saperne di più sul progetto captain movie?
scrivici un messaggio