CINEBLOG

LEONARDO
MALAIGIA

cocainorso-recensione-captain-movie

Cocainorso

Film thriller e commedia del 2023 diretto da Elizabeth Banks ed è disponibile su sky cinema. La pellicola si basa sulle vicende realmente accadute nel 1985, quando in Georgia Un orso nero Morì di overdose dopo aver ingerito ingenti quantità di cocaina, ma senza attaccare nè uccidere nessuno, Al contrario di ciò che narra la leggenda metropolitana che ne nacque in seguito; l’orso venne poi soprannominato Pablo Eskobear.

Per il modo in cui è stato fatto è davvero Comico e Irriverente, ma se ci pensiamo bene un orso fatto di cocaina che impazzisce diventando ancora più violento non è molto divertente. La regista è riuscito a renderlo spaventoso ma allo stesso tempo spassoso per il modo assurdo in cui la gente muore.

Negli ultimi anni sta uscendo sempre più film di questo tipo ma il risultato è sempre vincente, perché i thriller violenti Non devono per forza essere solamente drammatici ma devono coinvolgere Gli spettatori Inserendo scene assurde e irriverenti come ad esempio film come Deadpool e Bullet Train.

È un film divertente ma che lascia qualche brivido per la ferocia e la cattiveria che l’orso trasmette verso chi per sfortuna lo dovesse incontrare.

Insomma, se proprio la vogliamo dire tutta, il film è originale e innovativo perché una trama così non si era mai vista prima ma che al giorno d’oggi per non Dover Far guardare qualcosa di deprimente è sempre meglio dare allo spettatore qualcosa che nella realtà non potrà mai succedere.

Captain Movie

Captain Movie

Vuoi conoscere Leonardo o saperne di più sul progetto captain movie?
scrivici un messaggio