28-anni-dopo-recensione-cineblog-captain-movie

28 Anni Dopo

Film d’orrore, azione, drammatico e fantascienza Del 2025 diretto e prodotto da Danny Boyle ed interpretato da Alfie Williams, Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes.

È il terzo capitolo della serie di film Iniziata con 28 giorni dopo e proseguita con 28 settimane dopo.

La pellicola segna inoltre il ritorno alla regia di Danny Boyle E alla sceneggiatura di Alex Garland, che avevano collaborato insieme nel primo capitolo, mentre nel secondo Rivestivano Solamente i ruoli da produttori esecutivi.

28 anni dopo gli eventi del primo film e l’inizio dell’epidemia che ha distrutto e messo in quarantena la Gran Bretagna, L’infezione non è scomparsa, mentre il resto del mondo è riuscito ad evitare la catastrofe  abbandonando l’isola a se stessa.

Il regista si dimostra ancora una volta un maestro della regia utilizzando montaggio e immagini che creano un’atmosfera angosciante.

Vengono utilizzate continue scene alternate, Slow motion, fermo immagini e piani sequenza che la pellicola dinamica e coinvolgente.

In questo film gli zombie sono più evoluti e minacciosi e contribuiscono a rendere il genere di film rinnovato e migliore.

Il film tratta temi complessi come la sopravvivenza e la socialità in un mondo post-apocalittico. 

La trama inizia lentamente aumentando la velocità col passare del tempo grazie ad Immagini forti e scene Incredibili  riuscendo a diventare il migliore della Trilogia.

È uno dei film sugli zombie più riusciti con successo come non se ne vedevano da molti anni sperando che il prossimo capitolo sia ancora più esaltante.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments